FORMAZIONE

Ancora un grande successo per la struttura formazione del NURSIND Salerno, con il corso organizzato a Vallo della Lucania sule interazioni della professione infermieristica ed il PNRR. Appare evidente la voglia di conoscenza e di stare insieme da parte dei tanti professionisti che hanno partecipato all’evento formativo.

Grande successo per il corso di formazione “le metafore in sanità” organizzato dal NURSIND a Vallo della Lucania

Si è appena concluso il corso ECM “Le metafore in sanità” tenutosi a Vallo della Lucania, organizzato dalla struttura formazione del Nursind di Salerno, nella persona del Sig. Aspromonte Giovanni, durante il quale si è analizzata, tra l’interazione costante del pubblico, la realtà lavorativa dei sanitari alla luce della pandemia Covid. Il relatore, dott. Osvaldo Barba, ha prodotto una miriade di esempi che hanno colpito l’immaginario collettivo e fatto interagire i discenti in maniera proattiva. Un’esperienza certamente da ripetere che sarà reinserita nel programma formativo NURSIND per l’anno 2023.

1_WhatsApp-Image-2022-11-18-at-11.18.44

Immagine 49 di 51

Grande successo di pubblico oggi a Nocera Inferiore, dove il Segretario Nazionale del Nursind ha illustrato ai presenti le trappole presenti nel contratto collettivo di lavoro sanità. La forza delle argomentazioni poste in campo ha appassionato i tanti presenti che hanno partecipato con domande a volte complicate ma a cui è stata data sempre esauriente risposta. Ringraziamo l’amministrazione dell’Umberto I per l’accoglienza riservataci ,e speriamo che a breve si possa ripetere un momento formativo che oltre ad aver spiegato bene i contenuti del contratto di lavoro, ha fatto capire che nei lavoratori c’è tanta voglia di conoscenza e di miglioramento.

Biagio Tomasco Segretario Provinciale Nursind

Vai alle interviste del segretario nazionale Nursind  e del segretario provinciale Nursind Salerno

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *